Avvio progetto IN&AUT Break – Servizio di distribuzione panini

Avvio progetto IN&AUT Break - Servizio di distribuzione panini

Agli studenti e alle loro famiglie

Ai docenti E p.c.

Ai collaboratori scolastici

Sito WEB

Oggetto: Avvio progetto IN&AUT Break – Servizio di distribuzione panini

A partire da giovedì 12 settembre 2024, presso la Sala degli Specchi verrà attivato il servizio di distribuzione panini, pizze e focacce durante il primo intervallo (10.50 – 11.00) con il coinvolgimento degli studenti del progetto inclusivo IN&AUT Break.

Sarà possibile acquistare la merenda direttamente al banco o preordinarla tramite applicazione iMerendero, entro e non oltre le ore 8:00 del giorno stesso.

Modalità prenotazione:

1. Registrazione e attivazione

Gli studenti interessati dovranno scaricare l’applicazione iMerendero e procedere alla registrazione e attivazione secondo le modalità indicate nel video tutorial.

2. Come pagare

Sarà necessario ricaricare il proprio borsellino il lunedì mattina dalle ore 7.40 alle ore 8.00 dal sig. Merendero, presso lo spazio antistante la scuola. Il pagamento ricaricherà il borsellino elettronico di un importo a taglio prefissato (es: con 10€ sarà possibile acquistare 5 panini). Lo studente potrà inserire il codice ricarica tramite la funzione apposita (effettua una ricarica > inserisci il codice o scansiona il qr code).

3. Come ordinare

Tramite applicazione (tipo di merenda con elenco ingredienti e allergeni > ordina > data dell’ordine in cui si vuole ricevere la merenda > ordina). Il pagamento avverrà con il borsellino elettronico precedentemente caricato. L’App inoltre avvisa gli alunni se il borsellino sta per esaurirsi e necessita di ricarica. Di seguito un video tutorial a scopo esemplificativo.

Per tutto il personale scolastico sarà possibile prenotare sempre da App. (registrandosi nella classe docenti) o acquistare i prodotti direttamente durante l’intervallo.

In allegato la locandina del progetto.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marzia Pontremoli

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, c. 2 del DLgsn.39/1993)