Camminata “Fuori Porta”

Una domenica di condivisione per la nostra comunità scolastica

Domenica 17 maggio si è svolta la “Camminata Fuori Porta”, una piacevole passeggiata di 5 chilometri che ha coinvolto docenti, famiglie, studenti ed ex studenti della nostra scuola.

L’iniziativa ha rappresentato un importante momento di incontro e condivisione, vissuto insieme anche ad altre realtà del territorio, permettendo ai partecipanti di trascorrere una domenica all’insegna della socialità e dello stare insieme tra le vie della città di Erba.

La partecipazione numerosa e l’atmosfera serena hanno reso la giornata un’occasione speciale per rafforzare il senso di comunità e valorizzare il legame tra scuola e territorio.

Si ringrazia tutti per la collaborazione e per la riuscita dell’iniziativa.

Si allegano le fotografie di alcuni momenti  della giornata.