Cos'è
Il servizio Pago In Rete consente alle famiglie di pagare tramite “pagoPA” le tasse scolastiche e tutti i contributi richiesti ai propri figli dalle scuole di frequenza (assicurazione alunni, attività per l’ampliamento dell’offerta formativa, mensa, visite didattiche e viaggi di istruzione), nonché di eseguire il versamento di contributi volontari.
Pagamento on line – addebito in conto, bollettino postale online e carta di credito;
Pagamento presso PSP – ricevitorie, tabaccai, sportelli ATM o altri prestatori di servizio di pagamento.
Il genitore riceve via email la conferma del pagamento eseguito e può scaricare la ricevuta telematica e/o l’attestazione valida per le eventuali detrazioni fiscali.
Per le modalità di registrazione e di utilizzo della piattaforma si rimanda alla lettura delle istruzioni MIUR
A cosa serve
Pago In Rete è il sistema dei pagamenti on line del MIUR che consente alle famiglie di effettuare i pagamenti degli avvisi telematici emessi dalle istituzioni scolastiche per i diversi servizi erogati.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio Pago In Rete devi disporre di username e password (credenziali).
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza S. Giovanni Battista De La Salle, 2 22036 Erba CO
-
CAP
22036
-
Orari
Si prega di rivolgersi alla scuola
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accedendo al portale web del MIUR – usando PC, smartphone o tablet – le famiglie possono visualizzare il quadro complessivo di tutti gli avvisi telematici intestati ai propri figli, emessi anche da scuole differenti; pagare uno o più avvisi contemporaneamente, usando i più comuni mezzi di pagamento*:
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza prevista per questo servizio
-
01
SetContatti
- Telefono: 031 641 536
- Email: COPM030002@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi alla segreteria