Le Iniziative che fanno la Differenza

Nel mondo in continua evoluzione di oggi, l’istruzione rimane uno dei pilastri più fondamentali per il futuro di ogni individuo. Tuttavia, spesso, le risorse finanziarie scarseggiano nelle scuole, mettendo a repentaglio la qualità dell’istruzione che possono offrire agli studenti. Fortunatamente, molte imprese, come Coop, Esselunga, Amazon, stanno rispondendo a questa sfida attraverso iniziative di raccolta fondi innovative.

Come ogni anno il nostro liceo partecipa alle diverse iniziative:

• COOP per la scuola  che è iniziata il 31 agosto 2023 e che terminerà giorno 08 novembre 2023;
  • Amici di Scuola e dello Sport, promossa dall’Esselunga, iniziata giorno 11 settembre 2023 e terminerà al 19 novembre 2023;
  • Un click per la scuola, iniziativa di Amazon.

Troverete gli appositi contenitori per raccogliere i buoni; mentre per l’iniziativa Amazon basterà registrarsi su “un click per la scuola“, scegliere il nostro liceo ed effettuare un acquisto online attraverso la piattaforma.

Grazie al vostro aiuto negli anni scorsi abbiamo acquistato materiale didattico per le nostre aule sono così ben attrezzate proprio grazie a queste iniziative. Confidiamo che anche quest’anno le famiglie ci aiuteranno ad acquistare beni per la nostra scuola!

Ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza. Grazie!