Regolarizzazione domanda iscrizione classi prime a.s. 2024_2025

Consegna documentazione richiesta per gli alunni iscritti alle classi prime (a.s. 2024/2025)

Avviso ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima a.s. 2024/2025

I genitori degli alunni iscritti alle classi prime dell’a.sc.2024/25 sono invitati a perfezionare la domanda inviata on line recandosi presso la segreteria del Liceo entro il giorno 15 luglio 2024 per la consegna dei seguenti documenti:

● Certificato di superamento dell’Esame di Stato del primo ciclo
● Certificazione delle Competenze relativa al primo ciclo di istruzione (copia originale)
● Documentazione relativa a eventuali situazioni di difficoltà/disturbi di apprendimento
● Copia del consiglio orientativo
● Fotocopia del documento di identità e codice fiscale dell’alunno/a e di entrambi i genitori
● Fotocopia del libretto di vaccinazione
● Versamento obbligatorio di € 8,50 per la copertura assicurativa (detraibile dalla dichiarazione dei redditi) – Ditta Pluriass Scuola Srl – da effettuare tramite la Piattaforma PagoinRete (Gli studenti con disabilità sono esonerati da tale versamento).
CAUSALE: ASSICURAZIONE ALUNNI 2024/25
E82004680136240701110930K1STU
● Versamento obbligatorio di € 10.00 per il tesserino elettronico per la rilevazione delle presenze (Art.8 Regolamento di Istituto) da effettuare tramite la Piattaforma PagoInRete
CAUSALE: BADGE 2024/25
E820046801362407011111367FWGT
● Versamento di € 90,00 contributo volontario per ampliamento offerta formativa (detraibile dalla dichiarazione dei redditi) da effettuare tramite la Piattaforma PagoInRete
CAUSALE: CONTRIBUTO FINALIZZATO EROGATO PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA A.S 24/25.
E82004680136240701111636OQQLC

Si rammenta che tale contributo definito dal Consiglio di Istituto e configurato quale facoltativo, è comunque indispensabile all’amministrazione scolastica per offrire un servizio puntuale e soddisfacente, utile allo svolgimento delle attività laboratoriali, allo svolgimento dei progetti, all’acquisto di ulteriore materiale didattico e di consumo. Si sollecita pertanto la massima collaborazione delle famiglie.

Per effettuare i versamenti attraverso la piattaforma PagoInRete sarà sufficiente inserire il codice meccanografico dell’Istituto (COPM030002) e selezionare i singoli eventi.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Marzia Pontremoli

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D Lgs n.39/1993)

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati